IMPORTANTE: COVID-19
Vista l’incertezza causata dal Coronavirus Covid-19 per l’estate 2020 alcuni servizi potrebbero non essere disponibili.
Il nostro albergo sin d’ora è impegnato ad adottare tutte le misure necessarie a contrastare il diffondersi del Covid-19 (mascherine mono-uso, dispenser con gel disinfettanti, osservazione delle distanze di sicurezza nelle sale comuni, completa sanificazione delle camere e frequente sanificazione degli ambienti comuni) nel rispetto della salute e della sicurezza dei nostri graditi ospiti e di tutto il personale che si adopera per rendere confortevole e piacevole la vostra vacanza.
FLESSIBILITA’ DI CANCELLAZIONE
La caparra per confermare la prenotazione va inviata entro 5 giorni. In caso di disdetta la caparra non verrà restituita, ma se avviene prima di 7 giorni dal vostro arrivo potrete usufruirne per confermare una futura prenotazione anche dopo 1 anno, se la disdetta avviene nei 7 giorni che precedono l'arrivo, la caparra verrà trattenuta come rimborso spese. E’ attivo un servizio assicurativo che prevede, pagando un premio entro 5 giorni dall’invio della caparra, il rimborso della caparra direttamente dalla compagnia assicurativa, in determinati casi di rinuncia alla prenotazione (leggere attentamente le condizioni di polizza). www.prenotazioneassicurata.it