IMPORTANTE: COVID-19

Vista l’incertezza causata dal Coronavirus Covid-19 per l’estate 2020 alcuni servizi potrebbero non essere disponibili.
Il nostro albergo sin d’ora è impegnato ad adottare tutte le misure necessarie a contrastare il diffondersi del Covid-19 (mascherine mono-uso, dispenser con gel disinfettanti, osservazione delle distanze di sicurezza nelle sale comuni, completa sanificazione delle camere e frequente sanificazione degli ambienti comuni) nel rispetto della salute e della sicurezza dei nostri graditi ospiti e di tutto il personale che si adopera per rendere confortevole e piacevole la vostra vacanza.


FLESSIBILITA’ DI CANCELLAZIONE

Sarà possibile prenotare sin d’ora senza obbligo di caparra che sarà versata successivamente entro 1 mese dall’arrivo, ma in caso di rinuncia entro 7 giorni dall’arrivo, sarà possibile il recupero della caparra con voucher o con spostamento del periodo del soggiorno valido anche per l’estate 2021. Se la disdetta avviene nei 7 giorni che precedono l'arrivo, la caparra verrà trattenuta come rimborso spese. In caso di rinuncia per malattia da Coronavirus la caparra è recuperabile anche nei 7 giorni che precedono l’arrivo.

E’ attivo sul nostro sito www.hotellarariccione.it un servizio assicurativo che prevede il rimborso della caparra direttamente dalla compagnia assicurativa, in determinati casi di rinuncia alla prenotazione (nei 7 giorni che precedono l’arrivo) pagando un premio entro 5 giorni dall’invio della caparra (leggere attentamente le condizioni di polizza).

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Se continui la navigazione acconsenti all'uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo